L'Eroica 2021

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Sport , Territorio , Turismo

 

L'EROICA 2021 a Murlo

sabato 2 ottobre 2021 dalle ore 6.30 alle ore 13.00

Edizione caratterizzata da alcune scelte organizzative legate alla situazione sanitaria, i partecipanti transiteranno dentro il Castello di Murlo ma non ci sara il punto di controllo con la timbratura in modo da evitare gli assembramenti.  .

nel 2022 il nostro borgo tornera' protagonista  con importanti novita' 

prima tra tutte l'attivazione di tre bike point

Presso i Bike Point TERRA EROICA potrai acquistare la mappa e il kit per effettuare i percorsi permanenti al costo di €10. In tutti i Bike Point potrai effettuare il timbro sulla tua mappa in modo da certificare la tua impresa eroica.

A MURLO I BIKE POINT SARANNO

Ufficio Turistico

c/o l'Antiquarium di Poggio Civitate

Piazza della Cattedrale - Castello di Murlo

Telefono 0577-814099

E-mail: turismo@comune.murlo.siena.it

 

HOTEL ALBERGO DI MURLO

Via Martiri di Rigosecco, 1/3

53016 Vescovado di Murlo-Murlo (Siena)

Tel. +39 0577 814662

www.albergodimurlo.com - info@albergodimurlo.com

 

COUNTRY HOUSE BOSCO ALLA SPINA

Via della Tinaia, 13,

53016 Murlo SI

Tel: + 39 0577 814605

Email : bsturist@boscoallaspina.it

 

per maggiori informazioni sul percorso vi invitiamo a collegarvi sul sito ufficiale dell'evento 

L'Eroica 2021

 

sotto il comunicato degli organizzatori

EROICA Ufficializziamo quello che avevamo premesso: percorsi lunghi (209 e 135 km) sabato 2 ottobre, corti, a partire dal 106 km, domenica 3 ottobre con orari di partenza come da regolamento.

"L'Eroica riparte da questa novità importante, dettata dalla necessità di venire incontro all’esigenza di affrontare l'emergenza sanitaria in tutte le maniere possibili, in accordo con le autorità competenti. Per rendere l'evento più atteso disponibile per la nostra gente, affronteremo questa situazione, cui si è appena aggiunto anche l'onere delle elezioni nel collegio senatoriale di Siena, facendoci carico degli ulteriori impegni contando sul vostro sostegno e sulla vostra grande passione.Da ciò che ci avete trasmesso, oltre a qualche naturale disagio e ad un limitatissimo range di critiche, quasi sempre educate, abbiamo recepito la vostra comprensione. Ci aiuterete, ne siamo certi, a mettere in strada un' edizione ancor più speciale, forti tutti del bene che vogliamo al nostro patrimonio condiviso e ad una passione che onora una bellissima storia, la nostra e quella di quel grande ciclismo che abbiamo restituito alla gente."

Giancarlo Brocci