Apertura bando misura nidi gratis 2024/2025

Approvato il nuovo bando Nidi Gratis per l'anno educativo 2024-2025 con cui la Regione Toscana garantisce un contributo alle famiglie per la gratuità dei servizi educativi per la prima infanzia, dai nidi d’infanzia, agli spazi gioco e ai servizi educativi

Data :

29 maggio 2024

Apertura bando misura nidi gratis 2024/2025

nidi_gratis

Approvato il nuovo bando Nidi Gratis per l'anno educativo 2024-2025 con cui la Regione Toscana garantisce un contributo alle famiglie per la gratuità dei servizi educativi per la prima infanzia, dai nidi d’infanzia, agli spazi gioco e ai servizi educativi nei contesti domiciliari.

Le famiglie potranno presentare le domande dalle ore 9,00 del giorno 29 maggio 2024 fino alle ore 18,00 del 27 giugno 2024, esclusivamente mediante applicativo regionale appositamente dedicato a questa procedura (accesso tramite SPID, CIE, CNS).

Il Comune di Murlo ha aderito alla Misura Nidi Gratis 2024/2025.

Sito:  www.regione.toscana.it/nidigratis

Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo:  bandonidigratis@regionetoscana.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?