Descrizione
L’amministrazione comunale informa che gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale del Comune di Murlo, possono manifestare il proprio interesse alla nomina, in occasione del prossimo referendum costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.
Inoltre con circolare prefettizia n. 6/26 del 02/02/2026, viene data la possibilità a tutti i cittadini elettori del comune, pur non iscritti all’Albo, ma in possesso di adeguati requisiti, di manifestare la propria disponibilità nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, per essere inseriti in un elenco aggiuntivo, in casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici di sezione.
Le operazioni elettorali si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 21 marzo, domenica 22 marzo (dalle ore 7 alle ore 23) e di lunedì 23 marzo (dalle ore 7 fino al completamento delle operazioni di scrutinio).
Tutti coloro che fossero interessati possono comunicare la propria disponibilità inviando una mail al seguente indirizzo:
urp@comune.murlo.siena.it
indicando le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita o codice fiscale e residenza), un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica.
Il termine di scadenza per manifestare la propria disponibilità è fissato per mercoledì 18 febbraio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 19:57