Ultima modifica 4 maggio 2023

Argomenti :
Agricoltura

AVVISO PUBBLICO - CONCESSIONE IN USO A FINI AGRICOLI DEI TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATI AD OLIVETO ALL'INTERNO DEI CENTRI URBANI DI VESCOVADO DI MURLO E DI CASCIANO DI MURLO PER LA DURATA DI ANNI DUE.

Possono partecipare alla selezione le persone fisiche, ditte individuali, le società di persone, cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività di coltivatore diretto di cui alla L. 590/1965 e successive modifiche e integrazioni e nel rispetto della normativa antimafia ( D Lgs 159/2011), utilizzando il modulo allegato.

AVVISO firmato_signed
31-03-2023